Un trionfo di PASSIONE ed IMPEGNO: questo il modo migliore per descrivere il Campionato Nazionale Libertas di Ginnastica Artistica, Acrobatica, Arte e Ritmo, giunto alla sua 10 edizione, tenutosi al palatenda “Oasi” di Cesenatico dal 18 al 23 maggio.
Con oltre 1000 atleti partecipanti, provenienti dalle regioni italiane, è stato uno spettacolo di passione e impegno straordinario.
Presente il presidente nazionale Andrea Pantano: “Mi ha come sempre emozionato profondamente premiare le atlete sul podio, poiché nei loro occhi ho visto la gioia, la soddisfazione e l’entusiasmo di aver raggiunto il successo. Questi giovani atleti rappresentano il futuro del nostro sport e sono un esempio di determinazione e impegno per tutti noi.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo campionato, Patrizia Salvadori e tutto lo staff Libertas ginnastica e invito tutti a continuare a coltivare la passione per lo sport e a promuovere i valori che esso incarna. Lo sport è molto più di una competizione. È un’opportunità per crescere, per imparare, per superare le sfide e per condividere momenti indimenticabili con gli altri.
Ricordate sempre che lo sport è CURA: continuiamo a lavorare insieme per un futuro migliore attraverso il potere dello sport!”
Foto disponibili al link
https://masterfotocesena.it/libertas-campionato-nazionale-2023/
CLASSIFICHE CAMPIONATO