“Liberti nello Sport” è stato lo slogan della festa provinciale Libertas voluta dalla presidente Silvia Silistrini ed organizzata a Paitone domenica 26 Maggio grazie anche al patrocinio del locale comune e con la collaborazione del Saisei Grup Paitone, con Davide Bresciani in prima fila. Una camminata ludico-motoria ha aperto la giornata cui hanno fatto seguito numerose esibizioni delle varie associazioni Libertas della provincia di Brescia. Il sindaco, Alberto Maestri, durante le premiazioni ha voluto ringraziare i partecipanti sottolineando il valore sociale dello sport.

Si è tenuta il 26 Maggio 2024 la festa del CpS Libertas di Brescia, che il Presidente Lorenzoni ed il coordinatore della manifestazione, consigliere nazionale, Giuseppe Danesi hanno sempre tenuto a celebrare ogni anno: lo slogan Libertas “lo sport per tutti e lo sport di tutti” diventa riscontro nella realtà celebrando a pieno lo spirito del sodalizio. Un’occasione per fidelizzare le associazioni facendole sentire parte di una grande famiglia e nello stesso tempo l’opportunità straordinaria di riunirle e riconoscere l’impegno sociale e formativo di tanti appassionati che hanno a cuore la crescita sana e ben socializzata soprattutto dei nostri giovani.

A tutti i partecipanti, la presidente Silvia Silistrini ha consegnato l’attestato di “Ambasciatori dello Sport” e “l’Albero della vita: mettiamo radici nel futuro” che ricorda a tutte le associazione il ruolo di importanza dello sport nella formazione per la vita.

Si ringrazia il sindaco di Paitone Alberto Maestri per l’ospitalità e presenza con il sindaco di Mazzano Fabio Zotti condividendo i nostri valori.

Un ringraziamento speciale anche al “Gruppo Ragazzi Uniti per Paitone” (G.R.U.P.) per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento sia dal punto di vista logistico che nel far trovare a centinaia di persone tante sorprese come lo spiedo bresciano, il gelato, aperitivi… Un evento all’insegna della convivialità e della condivisione di esperienze.

Clicca qui per vedere le FOTO: https://photos.app.goo.gl/PDQKwF1UzQHt1AUf9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *