Successone per CANE e VINO organizzato dall’associazione Lupi Grigi Cinofili da Soccorso Asd in collaborazione con il COMUNE DI AZZANO MELLA, L’AZIENDA AGRICOLA BERTOLOTTI IVAN e CPS LIBERTAS di Brescia
Una lunga e gradevole passeggiata nell’affascinante contesto del Parco Agricolo del Montenetto
Un itinerario ricco di bellissimi scorci di natura tra cui il bosco e gli ampi spazi verdi che insieme ai vigneti caratterizzano questa zona.
Un modo bellissimo e rilassante di scoprire nuovi paesaggi, fare nuove amicizie, insegnare ai cani a condividere serenamente con altri cani momenti speciali.
Tante le famiglie che hanno scelto CANE E VINO per trascorrere una domenica rilassante. Tanti i bambini e i cani iscritti all’evento che, come capita spesso in queste situazioni si sono comportati benissimo, soprattutto quando, in religioso silenzio hanno attraversato il bosco, quasi a confermare il rispetto per ogni forma di vita che ospitava il loro passaggio.
Il ristoro e la degustazione dei Vini doc è stato di nuovo possibile grazie alla disponibilità e cordialità dell’azienda agricola BERTOLOTTI IVAN che ha trasformato la conclusione di un evento speciale in un bellissimo ricordo per tutti i partecipanti.
Ancora una volta GIANPIERO Longhi, presidente dei Lupi Grigi Cinofili da Soccorso ha manifestato la sua immensa soddisfazione per le attività dell’associazione che suscitano nelle persone la voglia di socialità e la ricerca di godere delle emozioni che offre l natura.
“Grazie soprattutto alla coesione ed efficienza del mio staff, la fiducia che i proprietari (anche i più timorosi) ripongono in noi, grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo
Diverse sono le attività che abbiamo in mente .
Gianpiero Longhi
Presidente Lupi Grigi Cinofili da Soccorso Asd Azzano Mella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *