Grande successo sabato 2 aprile per l’Open Day organizzato dall’associazione Lupi Grigi Cinofili da Soccorso ASD affiliata al Cps Libertas di Brescia.
Durante il pomeriggio numerosi cani con i loro proprietari hanno avuto la possibilità di avvicinarsi al mondo del divertimento cinofilo grazie alle attività proposte dall’associazione.
Un clima di allegria dove i cani hanno potuto anche socializzare in sicurezza sotto la guida degli istruttori qualificati Gianpiero Longhi Presidente dell’associazione e Isabella Santarelli Vicepresidente e con il supporto degli altri membri di questo attivissimo ed energico gruppo cinofilo, staff Luisa Chiarini, Giuseppina Taesi Graziano Bernardelli. Daniele Moretti, amici e familiari.
I Lupi Grigi ASD Cani di Soccorso hanno ricordato e rinnovano l’invito a partecipare all’importante e imperdibile evento del 24 aprile pv, partenza dal Campo di addestramento di Via Padre Pio ad Azzano Mella. 
La Bassa Dog Nice Race Corsa di cani e di uomini, prima edizione, Corsa  e Camminata cani e animali nel bellissimo territorio del Comune di Azzano e paese limitrofi e Parco Monte Netto di Capriano del Colle; circuito Libertas NICE, organizzata dall’associazione e dal Centro provinciale Sportivo Libertas Brescia con il patrocinio del comune di Azzano Mella in occasione dell’anno dedicato alla rinascita in omaggio al ritorno della Vittoria Alata, simbolo della città di Brescia e di Vittoria, il suo ritorno voglia essere di buon auspicio per le nostre associazioni e per l’intero mondo sportivo, un ritorno alla normalità dell’intera collettività.
Per iscrizioni Info al 347.9148257 oppure 347.0028276
Di seguito locandina evento  link  
https://www.cpslibertasbresciaofficial.eu/2022/02/23/bassa-dog-nice-race/ 
con Regolamento e modulo iscrizione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *