In occasione della giornata mondiale delle malattie rare, in sinergia con la Fondazione A.R.M.R. e Lions Club Valsabbia siamo lieti di fare la nostra parte offrendo un momento di riflessione, condivisione e aggiornamento. Sempre più convinti che Lo Sport sia uno strumento per superare le difficoltà e un volano per la ricerca, non dobbiamo abbassare il nostro impegno per una vita migliore. 

L’appuntamento formativo, di cui la locandina in evidenza, reso possibile dalla Delegazione Brescia della FONDAZIONE ARMR ETS in collaborazione con il comitato provinciale Libertas di Brescia ed il LIONS CLUB Valsabbia, ha visto la straordinaria partecipazione del Prof. Garattini Silvio e relatori professionisti di spessore quali la Prof.ssa Cotelli Sofia, ricercatrice e neurologa, del Dott. Matteo Faberi psicologo e di Giambattista Lombardi, entrambi formatori Libertas. 

Con piacere condividiamo la registrazione del Webinar al link

https://us06web.zoom.us/rec/share/H4mSNnXW22LukxCLuIhrhopTJQk6sS7Uh-I0aUfaDiear5nNmePhSlff1ZBeyQjI.99LYCOeKaMIJiLiN?startTime=1646076957000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *