Trionfo per la 3* edizione del festival della solidarietà a Cesenatico; un grazie speciale a tutte le Asd Libertas, a tutti i tecnici e a tutte le atlete e famiglie che credono nel nostro ente… orgogliosa di questo grande staff, guidato come sempre dalla nostra vulcanica e straordinaria Patrizia Salvadori. 
Un grazie anche a chi ha lavorato dietro le quinte, senza apparire, ma nell’interesse di tutte le nostre associazioni di ginnastica.
Anche in questo evento abbiamo riscontrato quanto sia vincente la collaborazione e la sinergia tra le parti.
Elisa, Giorgia, Sara e Mery con Marzia, Beppe, Elisa, Marta, Sofia ,Alberto, Francesca e Michela hanno dimostrato un grande senso di responsabilità e di sacrificio personale mettendo a disposizione il proprio tempo nei mesi precedenti il Festival e direttamente in campo gara a beneficio di tutto il mondo della ginnastica. 
Grazie alla preziosa collaborazione dei giudici Libertas Elisa, Letizia, Sofia, Giorgia, Elisa, Shari e Beppe che continuano il loro aggiornamento e la loro instancabile disponibilità con i nuovi giudici Agnese, Alessia, Michela, Marcela, Francesca, Chiara e Giulia che stanno terminando il corso, pronti ad affrontare il nuovo anno sportivo, con professionalità e con rinnovato entusiasmo.
Ottimo il livello tecnico raggiunto e considerevole il colpo d’occhio della pulizia dei movimenti e della riuscita tecnica rilevata durante la visione della gara.
Commoventi i momenti di premiazione. Quest’anno, oltre al merito sportivo, siamo andati a considerare sia la partecipazione sia le classifiche assolute di categoria e di livello.
La premiazione finale ha visto sfilare sul podio le prime 6 società a cui è stata consegnata la SUPER COPPA, un auspicio e una “spinta” di incoraggiamento per l’attività da svolgere nel corrente anno sportivo.  
Presente in campo gara a rappresentare le istituzioni Libertas la presidente del centro provinciale di Brescia dott.ssa Silvia Silistrini, sempre pronta a sostenere le iniziative e le attività di promozione dell’ente.
Buon anno sportivo e arrivederci al Campionato Nazionale 2023 che con grande piacere è stato riassegnato al nostro comitato di Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *